Il puntatore laser con la luce a LED

  • Added by Abraham Rox
  • Uploaded: Nov 29 2018
  • View all
Ecco un puntatore laser da 20000mW: https://www.laserpotenti.com/blog/n-209.html

Adoro questo potente puntatore laser. Funziona alla grande, ed è buono per l'autodifesa. Lo consiglio come regalo per il giorno di padri, i compleanni o qualsiasi altro evento speciale che richiede un regalo! La batteria viene fornita con il proprio cavo di ricarica AC con adattatore. C'è un posto sulla maniglia del laser dove si collega l'adattatore. Si prega di staccare la spina, e inserire l'adattatore di alimentazione e quindi collegare il cavo di ricarica in una presa elettrica per ricaricare il laser. Poi ho acceso il mio LED laser e l'ho lasciato acceso per 10 ore e mezza direttamente prima che iniziasse a diminuire. Il laser è super potente. Quando si preme il grande pulsante "on" argento, la luce LED si accende. ATTENZIONE: non si deve fissare direttamente la lampada del laser a distanza ravvicinata perché è così potente da causare danni agli occhi.

Premendo a metà il pulsante "on", è possibile regolare il livello di potenza più alto o più basso e abilitare anche la funzione strobo. Se diventi separato da una festa / escursione di notte e vuoi rivelare la tua posizione, o permettere a una persona che è persa / separata di determinare la tua posizione esatta - invece di dirigersi verso una luce, vedono nella speranza che essa conducili a te; da usare se la tua auto si guasta, o per scopi ciclistici. L'intero laser si sente molto ben fatto e pesante senza essere troppo pesante da gestire con facilità. A 800 lumen, questo laser a LED è molto potente e si presume che si illumini a una distanza di 500 piedi (non l'ho ancora testato per me stesso, ma pianifico e aggiornerò la mia recensione quando lo farò).

Puoi usare un puntatore laser blu: https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-blu/c-42.html

Non ero obbligato a fornire una recensione favorevole, solo una onesta dal mio punto di vista. Se dubito della mia integrità come recensore imparziale, per favore clicca sul mio nome per visitare la mia pagina di profilo pubblico e leggere il messaggio personale nella mia biografia. Potrebbe anche essere usato per respingere efficacemente un (non armato) aspirante attaccante quando colpisce con un colpo ben piazzato, con abbastanza forza da causare dolore / danni fisici e lasciare che il tempo di scappare. Interessante combinazione di laser e diodi novità che potrebbe rivelarsi utile durante il campeggio. Le diverse sezioni si avvitano insieme alla lama del gruppo di raffreddamento che si riposa in modo sicuro all'interno della sezione posteriore quando non viene utilizzata.

Il pezzo diodo può essere nascosto nell'impugnatura o esposto per l'uso. Il cappuccio per l'estremità si collega al laser blu o al diodo e l'estremità del sistema di raffreddamento ha anche un connettore della batteria per renderlo utilizzabile. La porta di ricarica ha un cappuccio gommato, ma è un po 'difficile da proteggere completamente. La batteria viene avvolta in un involucro di plastica e deve essere rimossa (ovviamente) prima dell'uso. Mio padre lo adora, in quanto combina le due cose che usa di più in una utile opzione palmare. Inoltre è disponibile in una custodia resistente all'acqua con rivestimento a uovo all'interno per una facile conservazione. Ho ricevuto questo prodotto in cambio della mia recensione onesta e imparziale.

Penso che questa sia una cosa incredibile da avere nella tua borsa. Viene fornito confezionato in una pratica valigetta. Il laser è un XM-L T6 LED alimentato da una batteria ricaricabile 18650 e viene fornito con un adattatore CA. Il laser ha 3 modalità: alta, bassa e strobo. È grado di protezione IP65 per l'impermeabilità e si illumina a 500ft di distanza. Il fondo del laser è un martello di salvataggio e gli allegati a portata di mano lo convertono nell'alloggiamento. Lo consiglio assolutamente come regalo per escursionisti, campeggiatori, cacciatori e raduni! Ho ricevuto questo prodotto in cambio della mia onesta opinione. Viene fornito con un cavo di alimentazione pin-style che consente di caricare la batteria senza togliere la batteria; basta collegare il cavo alla presa a muro, quindi inserire l'estremità del perno nella porta sul laser (che si trova sotto il lembo di gomma sul lato opposto del pulsante on / off).

Ora, dovrai acquistare alcuni puntatori laser qui: https://www.laserpotenti.com/